Comunicazioni Proroga Assemblee 2021
Alla cortese attenzione dei Presidenti delle sedi Avis Regionali, Provinciali, Comunali, di Base e/o Equiparate
L’Esecutivo Nazionale riunitosi in urgenza sabato 13 marzo u. s. per valutare, alla luce della mutata ed aggravata situazione epidemiologica e delle conseguenti decisioni del Governo di inasprire le restrizioni per contenere la pandemia, l’opportunità di procrastinare ulteriormente le date delle celebrazioni delle Assemblee associative.
Le Assemblee potranno sia essere svolte in presenza laddove sia possibile rispettare le prescrizioni per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, con distanziamento sociale, corretta areazione dei locali utilizzati e qualsivoglia prescrizione per prevenire il contagio da Covid- 19, oppure in modalità on-line opportunità ad oggi possibile sino al 30/4/2021 salvo diverse determinazioni del Governo in base all’andamento dei contagi da Covid – 19. La nuova calendarizzazione delle date di svolgimento delle Assemblee e la seguente:
- Avis Comunali entro e non oltre domenica 9 maggio 2021;
- Avis Provinciali entro e non oltre domenica 23 maggio;
- Avis Regionali entro e non oltre domenica 6 giugno;
- AVIS Nazionale sabato 26 e/o domenica 27 giugno 2021.
Ad oggi non è possibile procrastinare ulteriormente le date per la celebrazione dei consessi poiché non vi è l’indicazione per gli ETS di proroga di approvazione dei bilanci, sono state pertanto valutate le succitate date al fine di rispettare i tempi tecnici di produzione della documentazione necessaria alla partecipazione delle Assemblee delle sovraordinate.
Si resta a disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento, Si invitano le S.V. a prendere contatti innanzitutto con le rispettive sedi regionali di coordinamento.
Il Presidente Nazionale
f. to Gianpietro Briola